Ricerche simili /Similar searches

      +39 0131 821325   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultati per Assistenza e raccolta della documentazione di supporto alle denunce sinistri

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Assistenza e raccolta della documentazione di supporto alle denunce sinistri':

Risultati maggiormente rilevanti:



 denunce sinistri in sanita': i risultati del primo report ...
Agenas è un ente pubblico non economico nazionale, che svolge una funzione di supporto tecnico e operativo alle politiche di governo dei servizi sanitari di Stato e Regioni, attraverso attività di ricerca, monitoraggio, valutazione, formazione e innovazione

 assistenza e gestione sinistri - rindi broker & partners
All’atto della ricezione della denuncia di sinistro viene effettuata,con estrema attenzione, ... Successivamente viene notificato il danno alla Compagnia d’Assicurazione o alle Compagnie se il sinistro interessa più polizze, fornendo assistenza al Cliente nella raccolta di tutti i documenti utili per l’istruzione della pratica assicurativa.

 guida sinistri | prima
Denuncia del sinistro e richiesta di risarcimento. Per denunciare il sinistro, dovrai inviare il Modulo CAI e tutta la documentazione necessaria per avviare la pratica di risarcimento, che può avvenire tramite due modalità: risarcimento diretto (CARD) e risarcimento ordinario. Puoi richiedere il Risarcimento diretto solo se vengono rispettate queste condizioni:



Altri risultati:



 come gestire un sinistro - intesa sanpaolo assicura
via mail all'indirizzo denunce@ARAG.it per nuove denunce di sinistro via fax al numero 045.8290449 per invio successiva documentazione relativa alla gestione del sinistro La gestione dei Sinistri Tutela Legale è stata affidata dalla Compagnia ad ARAG SE - Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia.

 denuncia un sinistro - metlife
Per avviare la tua richiesta di sinistro segui questi semplici passaggi: 1. inviaci le informazioni richieste, possibilmente attraverso questo modulo, dove trovi tutti i dati di cui abbiamo bisogno; 2. raccogli i documenti che trovi elencati nel fascicolo informativo della tua polizza. Se sei un beneficiario e hai difficoltà ad ottenere la documentazione sanitaria, o quella relativa alle ...

 leasys - denuncia sinistri
1. Inviare, entro 3 giorni dall'evento, la seguente documentazione all'indirizzo leasys.sinistri@pec.fcagroup.com • modulo DENØØ1 compilato • DENUNCIA delle AUTORITA’ nel caso di furto totale, di tentato furto e/o di atti vandalici. In caso non sia possibile l’invio della documentazione tramite email, inviarla tramite fax al n° 0683132155

 denunciare un sinistro casa | axa - axa.it
Puoi denunciare ad AXA il sinistro, entro 3 giorni dall’evento o da quando ne sei venuto a conoscenza, inviando eventuali documenti utili in tuo possesso (ad esempio preventivi, foto), accedendo direttamente alla tua area riservata, da App My AXA o da sito AXA.it ed aprendo il sinistro in autonomia.




Last Search Plugin 2.03
NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No