Ricerche simili /Similar searches

      +39 0131 821325   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultati per La polizza postuma decennale

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'La polizza postuma decennale':

Risultati maggiormente rilevanti:



 polizza decennale postuma: cos'è e cosa copre
La polizza decennale postuma è un'assicurazione obbligatoria che il costruttore di un immobile è tenuto a stipulare a beneficio dell'acquirente (o dell'assegnatario dell'immobile) per eventuali difetti di costruzione e danni arrecati a terzi.

 polizza decennale postuma: cos’è e cosa copre - capital ...
La Polizza Decennale Postuma è una assicurazione obbligatoria che i costruttori di immobili sono tenuti a stipulare per tutelare gli acquirenti da eventuali difetti di costruzione o da danni arrecati a terzi dagli immobili stessi. Caratteristiche della polizza e chi la paga

 postuma decennale: la polizza per imprese edili e altri ...
In ambito edilizio, per Polizza Decennale Postuma si intende un’assicurazione che deve essere stipulata dall’impresa edile che costruisce un immobile. Lo scopo di questa polizza è tutelare l’acquirente dai potenziali difetti di costruzione e nell’eventualità che l’opera arrechi danni a terzi.



Altri risultati:



 polizza decennale postuma, facciamo chiarezza ...
La Polizza Decennale Postuma è un prodotto assicurativo rivolto ai costruttori che debbano assicurare l’immobile realizzato per i successivi dieci anni a partire dal termine dei lavori. La polizza assicura l’opera civile per i danni materiali e diretti causati da rovina totale o parziale dell’immobile stesso, o da gravi difetti costruttivi.

 la polizza assicurativa decennale postuma | avvocato accanto
La polizza decennale postuma è un'assicurazione obbligatoria che il costruttore di un immobile è tenuto a stipulare a beneficio dell'acquirente per eventuali difetti di costruzione e danni arrecati a terzi.

 decennale postuma per ogni esigenza | tuttocauzioni.it
La polizza Decennale postuma è una polizza assicurativa che ha il compito di mantenere indenne il compratore di un edificio dai danni all’immobile derivati dai vizi e dai difetti che dovessero sorgere nei 10 anni seguenti dalla data di ultimazione dei lavori.




Last Search Plugin 2.03
NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No