Ricerche simili /Similar searches

      +39 0131 821325   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultati per assicurazione vettoriale trasporti

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'assicurazione vettoriale trasporti':

Risultati maggiormente rilevanti:



 assicurazione rc vettoriale - polizza trasporti vettore
Cos’è l’Assicurazione RC Vettore? L’Assicurazione RC Trasporti per il Vettore è una polizza che copre l’Assicurato di quanto questo sia tenuto a pagare a terzi, quale civilmente responsabile per legge, nel suo ruolo di vettore stradale a titolo di risarcimento per perdita o avaria delle cose consegnategli per il trasporto stradale, come da definizione a cura dell’ANIA del 2006.

 assicurazione vettoriale | spediresubito.com
L’assicurazione vettoriale è già compresa nel prezzo di spedizione, i privati e le aziende sono coperti dalla responsabilità vettoriale per danneggiamento o smarrimento totale o parziale, che per legge corrisponde a massimo 1 Euro per ogni kg di peso lordo di merce perduta o avariata per spedizioni nazionali su strada.

 assicurazione per trasporto merci | generali
ASSICURAZIONE PER LE AZIENDE PER IL TRASPORTO DI COSE PROPRIE. Anche le aziende che trasportano cose proprie troveranno la polizza assicurativa che li protegge dagli eventuali danni che potrebbero riportare le loro merci in seguito a uno spostamento.



Altri risultati:



 assicurazione rc trasporti - preventivo online
L’Assicurazione RC Spedizioniere è specifica per i trasportatori su strada, gestori di magazzini (incluso locali refrigerati e locali sotto vincolo doganale), trasportatori su ferrovia, multimodali, agenti merci, operatori logistici, società di trasporti ed altri operanti nel campo del trasporto delle merci sia interritori nazionali che internazionali.

 assicurazione trasporto merci conto terzi - polizza per conto
A differenza della polizza vettoriale, il cui indennizzo è calcolato in base a criteri stabiliti dalla legge dipendenti dal peso della parte danneggiata, l’Assicurazione Trasporto per Conto assicura tutta la merce trasportata, a prescindere dal peso.

 assicurazione vettoriale - truck24
Il vettore opera con una limitazione di responsabilità pari ad 1,00 € al kg per merce che viaggia con DDT e circa 10,00 € per merce che viaggia con CMR (salvo i casi di DOLO E COLPA GRAVE) come previsto dalle Convenzioni Internazionali in materia di trasporto. ASSICURAZIONE PER CONTO: Il vettore dovrà assicurare le merci solo nel caso in ...




Last Search Plugin 2.03
NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No