Ricerche simili /Similar searches

      +39 0131 821325   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultati per condizioni polizza vettoriale trasporti

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'condizioni polizza vettoriale trasporti':

Risultati maggiormente rilevanti:



 le polizze per l'assicurazione delle "responsabilità ...
L'articolo 13 stabilisce che sono compresi in polizza tutti i trasporti che hanno avuto inizio durante il periodo di assicurazione, mentre l'art. 14 precisa che la polizza presta la copertura da presa in consegna a riconsegna incluse soste funzionali al trasporto stesso.

 assicurazione trasporti responsabilitÀ del vettore stradale
Contraente: Polizza n: Condizioni di assicurazione Responsabilità del vettore stradale mod. T13 Edizione 25.05.2019 Pagina 3 di 18 ASSICURAZIONE TRASPORTI RESPONSABILITÀ DEL VETTORE STRADALE INDICE CONDIZIONI GENERALI OGGETTO DELL'ASSICURAZIONE Art. 1, 2, 3 LIMITI TERRITORIALI Art. 4 LIMITI DI INDENNIZZO Art. 5

 preventivo polizza trasporto per il vettore
Sono consapevole di essere in procinto di acquistare una Polizza a tutela dell'assicurato, in qualità di Vettore, di quanto sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento per i danni eventualmente subiti dalle merci durante il trasporto delle stesse. (Obbligatorio)



Altri risultati:



 assicurazione rc vettoriale - polizza trasporti vettore
L’Assicurazione RC Trasporti per il Vettore è una polizza che copre l’Assicurato di quanto questo sia tenuto a pagare a terzi, quale civilmente responsabile per legge, nel suo ruolo di vettore stradale a titolo di risarcimento per perdita o avaria delle cose consegnategli per il trasporto stradale, come da definizione a cura dell’ANIA del 2006.

 polizza rc vettoriale - fatturato noli - vittoria ...
Professionisti e Imprese > Trasporti > Polizza RC Vettoriale - Fatturato noli. Polizza che offre il pagamento di un indennizzo dovuto a seguito di responsabilità prevista a termini di legge durante il trasporto terrestre eseguito dall'Assicurato. Prima della sottoscrizione leggere attentamente le Condizioni generali di assicurazione. Per ...

 legislazione italiana - assicurazioni trasporti
"Il risarcimento dovuto dal vettore non può essere superiore a un euro per ogni chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata nei trasporti nazionali ed all'importo di cui all'articolo 23, comma 3, della Convenzione per il trasporto stradale di merci, ratificata con legge 6 dicembre 1960, n. 1621, e successive modificazioni, nei trasporti internazionali.

 assicurazione vettoriale | spediresubito.com
L’assicurazione vettoriale è già compresa nel prezzo di spedizione, i privati e le aziende sono coperti dalla responsabilità vettoriale per danneggiamento o smarrimento totale o parziale, che per legge corrisponde a massimo 8,33 Diritti Speciali di Prelievo o DSP (circa 6 euro) per ogni kg di merce, per spedizioni internazionali su strada.




Last Search Plugin 2.03
NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No