Ricerche simili /Similar searches

      +39 0131 821325   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultati per copertura assicurativa per guida in stato di ebrezza

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'copertura assicurativa per guida in stato di ebrezza':

Risultati maggiormente rilevanti:



 assicurazione e guida in stato di ebbrezza: diritto di ...
Fra le clausole più limitative di esclusione dell’assicurazione c’è infatti la guida in stato di ebbrezza. Clausole di esclusione e rinuncia al diritto di rivalsa. Nel contratto assicurativo sono sempre comprese alcune situazioni di limitazione o di esclusione della copertura dei danni di un sinistro stradale da parte della

 rivalsa assicurativa: si applica anche per la guida in ...
Rivalsa assicurativa: si applica anche per la guida in stato di ebbrezza 01/07/2018 L’RC Auto è una copertura che permette a chi guida un veicolo di garantirsi dai rischi derivanti da eventuali danni cagionati a persone o cose a seguito della circolazione dei veicoli a motore.

 guida in stato di ebbrezza: la rivalsa assicurativa
In caso di incidente stradale la copertura assicurativa ci fa stare abbastanza tranquilli, ma cosa succede nei casi di guida in stato di ebbrezza?Forse non tutti lo sanno, ma se al momento del ...



Altri risultati:



 limiti e sanzioni 2019 per guida in stato di ebbrezza
Aggravanti speciali per chi guida in stato di ebbrezza. Se il conducente in stato di ebbrezza provoca un incidente stradale tutte le sanzioni vengono raddoppiate ed è anche previsto il fermo amministrativo del veicolo per 180 giorni, salvo che questo appartenga a persona estranea al reato, come previsto dal comma 2-bis dell’art. 186 C.d.S..

 guida in stato di ebbrezza: responsabilità del conducente ...
La compagnia si costituiva obiettando che la copertura assicurativa non era operante perché il conducente era risultato guidare in stato di ebbrezza, per cui aveva diritto di rivalersi nei confronti sia del conducente che del proprietario responsabile, verso i quali avanzava pertanto domanda.

 guida in stato di ebbrezza, in caso di incidente stradale ...
Guida in stato di ebbrezza, in caso di incidente stradale l’assicurazione non paga I danni causati da incidente stradale per guida in stato di ebbrezza non sono coperti da assicurazione.

 incidente in stato di ebbrezza: l'assicurazione paga?
Infatti, la rivalsa in caso di guida in stato di ebbrezza integra una mera clausola delimitativa della copertura assicurativa, che precisa l’oggetto del contratto assicurativo, ma che non esclude la responsabilità dell’assicuratore; in quanto tale, non necessita di specifica approvazione per iscritto dal contraente per adesione [2].




Last Search Plugin 2.03
NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No