Ricerche simili /Similar searches

      +39 0131 821325   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultati per gestione piano necessità assicurative Tortona

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'gestione piano necessità assicurative Tortona':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per gestione piano necessità assicurative tortona
Risultati per gestione piano necessità assicurative Tortona Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'gestione piano necessità assicurative Tortona':

 risparmio - assicurazioni picchi - tortona (al)
Un prodotto finanziario-assicurativo di tipo Unit Linked dedicato a persone fisiche, fiscalmente residenti in Italia, che desiderano costituire un Piano Individuale di Risparmio a lungo termine (“PIR”) che investe sulla crescita dell’economia italiana.Il livello di rischio finanziario è elevato ma è possibile essere esentati dalla tassazione sui rendimenti, se vengono rispettati da ...

 città di tortona
amministrativa del Comune di Tortona eventualmente coadiuvata dal Gruppo Comunale di Protezione Civile di cui alla successiva parte settima, con le modalità e le Piano Comunale di competenze descritte nel Protezione Civile di cui al successivo art. 12.



Altri risultati:



 apogeo broker srl - polizze assicurative rischi speciali ...
Apogeo Broker. ha come filosofia aziendale la fornitura di servizi di qualità per i propri clienti, ai quali propone progetti di gestione dei rischi aziendali caratterizzati da soluzioni innovative, ottimizzando i costi.

 canile comunale - comune di tortona
Il Comune di Tortona, nell'ambito della propria struttura organizzativa ed in ottemperanza alle disposizioni di legge, effettua il servizio di cattura cani randagi o vaganti incustoditi, gestione del canile municipale (canile sanitario e canile rifugio), raccolta spoglie mortali e soccorso animali di affezione incidentati o feriti.

 alleanza assicurazioni s.p.a.
Sito istituzionale con informazioni su Alleanza Assicurazioni S.p.A. In caso di prematura scomparsa dell’assicurato, il contratto prevede l’erogazione ai Beneficiari di un capitale pari al valore del contratto, calcolato come somma tra il valore dei premi investiti nella Gestione separata e rivalutati fino alla data del decesso ed il valore della prestazione espressa in quote di OICR ...

 pianificazione, programmazione e controllo
gestione si stia svolgendo in condizioni di efficienza ed efficacia tali da permettere il raggiungimento delle finalità istituzionali (ed il soddisfacimento dei bisogni). Pertanto, come già stato analizzato, è necessario individuare i bisogni e le necessità degli stessi e, rispetto a questi, si




Last Search Plugin 2.03
NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No