Ricerche simili /Similar searches

      +39 0131 821325   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultati per polizza elettronica cosa copre

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'polizza elettronica cosa copre':

Risultati maggiormente rilevanti:



 cos'è l'assicurazione elettronica e a chi può servire
Tutto quello che bisognerebbe sapere sull'assicurazione elettronica, ovvero quella particolare copertura assicurativa che consente di tutelare i nostri dispositivi elettronici anche sul lavoro, permettendo di attutire al massimo gli effetti di guasti o altri accadimenti imprevisti.

 a cosa serve la polizza infortunio - guidaconsumatore
Cosa copre la polizza infortuni È possibile assicurare un capitale in caso di morte, in caso di invalidità permanente o per un rimborso delle spese di cura , in caso di ricovero e di inabilità, a seconda delle condizioni offerte dalle singole assicurazioni.

 polizza car: cos'è e come tutela gli assicurati | facile.it
La polizza CAR, dove CAR sta per "Contractor’s All Risks" (letteralmente "tutti i rischi del costruttore"), è una copertura assicurativa, obbligatoria nel settore degli appalti pubblici e non obbligatoria (ma fortemente consigliata) in quello degli appalti privati, rivolta agli enti o alle imprese che commissionano a terzi la costruzione di opere pubbliche (quali possono ad esempio essere strade, ferrovie, aeroporti, ecc.) o di immobili privati.



Altri risultati:



 le figure nel contratto di polizza: assicurato, contraente ...
Tutti i contratti di polizza, tranne rare eccezioni, presentano tre figure fondamentali, attorno alle quali ruota la scommessa assicurativa: l’assicurato, il contraente ed il beneficiario.Analizziamo di seguito le varie casistiche che si possono presentare, per ognuna di queste tre figure.

 polizza long term care: cos'è, come funziona e perché farla
Un’assicurazione Long Term Care è in sostanza un tipo di polizza che copre le spese derivanti dalla perdita di autosufficienza e dall’impossibilità di svolgere le normali funzioni della vita quotidiana come lavarsi, cucinare, mangiare.

 polizza d&o: cosa copre e perché farla è importante | big ...
Cosa copre una polizza D&O? Una polizza D&O copre tanto l’assicurato quanto l’azienda – dai danni al patrimonio personale a quelli relativi alla reputazione e alla professionalità dei manager stessi – dalle ricadute sul business e sull’immagine dell’azienda.

 polizze rct-rco: cosa c’è da sapere - capital markets life
Spiegando brevemente il significato di questa tipologia di polizza, diciamo che la parte RCT della formula copre i danni patrimoniali e non patrimoniali prodotti involontariamente dal sottoscrittore alle cose e/o alla persona di soggetti terzi nello svolgimento di un’attività professionale-imprenditoriale o durante la vita privata.




Last Search Plugin 2.03
NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! No