RCA – autovetture/autocarri minore e maggiore di 35 q.li

    +39 0131 821325     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RCA: Responsabilità Civile Auto

Assicurazione dei veicoli in base alla legge 24/12/1969 n° 990. Nell'assicurazione di RC sono determinati alcuni massimali e precisamente per evento, e cioè l'importo massimo complessivo che la compagnia assicuratrice si impegna a corrispondere per ogni sinistro, qualunque sia il numero delle persone decedute ferite o che abbiano subito danni a cose o animali.All'interno di questo massimale per evento esiste un massimale per persona ed uno per cose ed animali.

La nostra società ha messo a punto un prodotto per la gestione di più mezzi intestati al P.R.A. allo stesso proprietario con un unico contratto che prevede un premio iniziale ed una regolazione a fine annualità sulla base della movimentazione dei mezzi effettuata nel periodo di assicurazione.

I premi vengono determinati per ciascuna Società assicurata in base alle tariffe delle Compagnie ed ai criteri di personalizzazione concordati con il Cliente.
Il prodotto prevede la rinuncia alla rivalsa per i danni subiti dai trasportati sugli autocarri e sui veicoli speciali, nel caso in cui il conducente sia in possesso di patente idonea ma scaduta, nonché per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Per tutti i Clienti è prevista la garanzia del rimborso di somme che l'assicurato sia tenuto a pagare a terzi a causa di incendio, scoppio o esplosione del veicolo.
La nostra Società propone coperture sia a tariffa fissa sia con franchigia di importo variabile.

 

 richiedi QUOTAZIONE